123
Savoia Internet Club Savoia Internet Club
  Le News Le Foto La Stagione I Links Credits   Club Sondaggio Dite la Vostra Mailing List  
Altre Notizie

CHIUSO CHIUSO
Il Savoia esce dai play off Il Savoia esce dai play off
Siracusa-Savoia: arbitra Di Pilato Siracusa-Savoia: arbitra Di Pilato
Multa per il Savoia Multa per il Savoia
 

Angri-Savoia: le interviste

Euforia incontenibile nella sala stampa del Novi da parte del Savoia: squadra e dirigenti si riuniscono nei festeggiamenti e incontrano i giornalisti in un’atmosfera quanto mai allegra e distesa. E’ l’emblema di una liberazione, un successo sperato ed ottenuto con le unghie e con i denti.

“E’ una vittoria che vale doppio – commenta l’allenatore Agovino – perchè l’Angri è la squadra che mi ha impressionato di più da quando faccio l’allenatore. E’ stata una gara tattica, in cui ha prevalso la nostra capacità di soffrire e di trovare il vantaggio nel loro momento migliore. E’ stata anche la vittoria del gruppo, una liberazione che ha portato gioia e soddisfazione a noi e a tutti i tifosi. Ora ci prepariamo per il Siracusa. Sono fiducioso perchè come individualità l’Angri che abbiamo battuto oggi può risultare forse minore, ma nel gioco credo abbia davvero pochi rivali”.

A prendere la parola è poi Claudio De Rosa, autore del gol decisivo e di una prestazione d’alto livello. “Abbiamo fatto una gran bella partita. Faceva caldo, c’era molta gente e siamo riusciti a superare la pressione. Adesso siamo dentro e continuiamo a crederci. Per me il Siracusa è la squadra più forte del girone, ma ce la giocheremo. Dopo il gol ho corso verso il settore gremito dai nostri tifosi trovandomi accolto da un boato eccezionale: questo mi ha reso davvero felice!”.

Successivamente, a parlare alla stampa è Sergio Buono, anch’egli autore di una partita di grande quantità caratterizzata da un prezioso lavoro al centro del campo. “Soddisfazione immensa per tutta la squadra. Nella gara abbiamo avuto un momento di difficoltà, ma ha prevalso la nostra voglia di fare bene e di vincere. Il Siracusa? Andremo lì per fare la nostra partita. Sono venuto a Torre Annunziata per dare una mano e mettere la mia esperienza a disposizione della squadra. Ora mi sento uno del gruppo. Questa soddisfazione è il coronamento di un collettivo vincente”.

Per ultimo interviene il sommesso Mario Di Nola, allenatore dell’Angri, tra i principali artefici del piccolo grande miracolo che si è spento oggi al Novi. “I valori nelle partite di playoff si azzerano: sono partite diverse, imprevedibili, spesso decise da episodi. Complimenti al Savoia che è venuto qui a giocare a viso aperto, cosa che non tutti hanno saputo fare quest’anno. Il portiere Romagnini è stato decisivo: credo sia il miglior portiere della categoria. Da parte nostra dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto in questa bella annata. Faccio i migliori auguri al Savoia”.
(roberto scognamiglio)

Data : Domenica  13  Maggio  2007
Fonte :
Torresette



Leggi anche:

articolo con foto
13/05/2007 Avanti Savoia
13/05/2007 Angri-Savoia: il tabellino
13/05/2007 Angri-Savoia: le foto
articolo con foto
11/05/2007 Angri-Savoia: arbitra Chericoni

Torna alla Home Page

© SavoiaClub.com 1999-2006 © Nia Srl 1999-2006
Foto © SavoiaClub.com 1999-2006 All rights reserved. Powered by Nia.


Sondaggio
Quale obiettivo per stagione 2006/2007?
Primo posto
Play off
Salvezza

Cerca Notizia



Galleria Audio-Video
I Numeri del Campionato
Visita lo Stadio Giraud