1575
Savoia Internet Club Savoia Internet Club
  Le News Le Foto La Stagione I Links Credits   Club Sondaggio Dite la Vostra Mailing List  
Altre Notizie

CHIUSO CHIUSO
Il Savoia esce dai play off Il Savoia esce dai play off
Siracusa-Savoia: arbitra Di Pilato Siracusa-Savoia: arbitra Di Pilato
Multa per il Savoia Multa per il Savoia
 

Baylon: "Dedico la rete ai tifosi"

Ormai manca solo una giornata alla fine della regular season e il Savoia si concentra solo sui play-off, ritenendo solo una noiosa formalità la trasferta di Pomigliano.
Il Savoia, secondo la dirigenza, deve salvare faccia e stagione vincendo i play-off, nella attesa di affrontare il discorso della futura rifondazione.
I giocatori e lo staff si sentono ovviamente tutti sotto esame. Il primo obiettivo è quello di affrontare le partite della post-season (la speranza è che siano quattro) con il massimo impegno e imponendo personalità e gioco. Tutto l´ambiente è conscio che l´impresa è dura, ma si pretende almeno che questa squadra, partita per distruggere il campionato, quantomeno centri la vittoria che potrebbe riaprire le porte alla C2.
Il volto sereno di questo Savoia è rappresentato da Carlo Baylon, tuttofare di fascia, che, con il proprio impegno quotidiano, è riuscito a ritagliarsi un posto in squadra e nel cuore del pubblico di Torre Annunziata.
Curioso il destino di questo “bravo ragazzo” pugliese che era stato coinvolto nella “scrematura” voluta da Chiappini al suo arrivo, e che qualche settimana dopo è ritornato in rosa, dimostrando di poter essere utile. Davvero un grande esempio di volontà, così come un bravo all’allenatore del Savoia, Andrea Chiappini, che, in questa occasione, ha dimostrato di saper correggere i propri errori.
Carlo Baylon (nella foto) ha bagnato il ritorno al Giraud con una rete, la seconda in campionato dopo di quella contro l’asc Potenza ad Isola del Liri.
“Volevo crossare -attacca il difensore del Savoia-, n’è uscita una parabola che ha ingannato il portiere. Per un attimo sono rimasto sorpreso anche io ”.
Il difensore oplontino sembra avere un conto il sospeso con le squadre di Potenza: “E’ vero -dice- ho segnato anche all’asc Potenza, purtroppo la mia rete non ci ha fruttato i tre punti, ma fummo raggiunti in dirittura d’arrivo. Secondo il mio parere se avessimo vinto quella partita, la nostra stagione avrebbe avuto una svolta positiva. In ogni modo prendo queste reti come segno di buon auspicio per una eventuale finale play-off contro l’asc Potenza. Prenoto una rete, questa volta decisiva “.
Carlo Baylon conclude con una dedica: “La rete è per i nostri stupendi tifosi. Il Giraud ci è mancato: giocare tante partite in campo neutro non è stata la stessa cosa. Ci rifaremo ai play-off ”.
(eugenio manzo)

Data : Martedi  4  Maggio  2004
Fonte :
Redazione



Leggi anche:

03/05/2004 Savoia-Potenza: il filmato
articolo con foto
02/05/2004 Il Savoia ritrova il sorriso
02/05/2004 Savoia-Potenza: il tabellino
02/05/2004 Savoia-Potenza: le foto
02/05/2004 Savoia-Potenza: le interviste
articolo con foto
02/05/2004 Finale: Savoia-Potenza 3-0
articolo con foto
02/05/2004 Probabile formazione anti Potenza
01/05/2004 Savoia-Potenza: arbitra Belcastro
articolo con foto
01/05/2004 Nunzio Majella: "Vogliamo la serie C"
articolo con foto
29/04/2004 De Vito: "Dimostriamo il nostro amore per il Savoia"

Torna alla Home Page

© SavoiaClub.com 1999-2006 © Nia Srl 1999-2006
Foto © SavoiaClub.com 1999-2006 All rights reserved. Powered by Nia.


Sondaggio
Quale obiettivo per stagione 2006/2007?
Primo posto
Play off
Salvezza

Cerca Notizia



Galleria Audio-Video
I Numeri del Campionato
Visita lo Stadio Giraud