1572
Savoia Internet Club Savoia Internet Club
  Le News Le Foto La Stagione I Links Credits   Club Sondaggio Dite la Vostra Mailing List  
Altre Notizie

CHIUSO CHIUSO
Il Savoia esce dai play off Il Savoia esce dai play off
Siracusa-Savoia: arbitra Di Pilato Siracusa-Savoia: arbitra Di Pilato
Multa per il Savoia Multa per il Savoia
 

Casertana-Savoia: le interviste

Andrea Chiappini, allenatore del Savoia, è abbastanza giù: “Abbiamo perso contro una grande squadra, una squadra che in tempi non sospetti avevo indicato come la migliore del campionato.
Ci sta perdere, però, secondo il mio parere, non abbiamo meritato la sconfitta perché siamo stati puniti da episodi. Mi conforta, comunque, aver visto la squadra in crescita”.

Vitiello, portiere del Savoia, è amareggiato: “E’ la mia prima partita in campionato ed abbiamo perso. Non nego che ci sono delle mie responsabilità sulla sconfitta, ma può capitare, sono tanti anni che gioco a calcio e supererò anche questa. Abbiamo perso la prova generale per i play off, significa che vinceremo le partite che contano”.
Vitiello conclude: “Capisco la delusione dei tifosi che sono venuti qui a sostenerci, mi sento però responsabile solo per la prestazione di oggi, non per l’intera stagione: io non ho mai giocato”.

Nunzio Majella è l’autore della rete del Savoia: “E’stata un bel gol, peccato che non sia servito a portare punti alla mia squadra, ci rifaremo più avanti”.

Onofrio Barone, allenatore-giocatore della Casertana, è soddisfatto: “Per noi quella col Savoia rappresentava una partita importante. Volevamo continuare a fare bene in questo momento del campionato prima dell´inizio dei play-off, e ci siamo riusciti in pieno. Il tutto in una gara non semplice contro una squadra che ci ha dato del filo da torcere. Ma nel complesso la nostra è stata una vittoria meritata”.

Contento per la realizzazione che ha riscosso anche i complimenti degli addetti ai lavori Chietti. "Una rete che ho dedicato a mio figlio Manuel - spiega il centrocampista rossoblù - Ci avevo provato anche in precedenza, ma c´era stato un fischio arbitrale per una posizione di fuorigioco. Comunque sono soddisfatto per questa mia prima realizzazione su azione. I compagni di squadra mi prendevano in giro dato che avevo segnato soltanto su rigore. Il Savoia ? A mio avviso in questa partita contavano le motivazioni, e la Casertana oggi pomeriggio ne aveva di più rispetto agli avversari".
(eugenio manzo)

Data : Sabato  24  Aprile  2004
Fonte :
Redazione



Leggi anche:

articolo con foto
27/04/2004 Vitiello guarda avanti
26/04/2004 Casertana-Savoia: il filmato
articolo con foto
24/04/2004 Tris di sconfitte
24/04/2004 Casertana-Savoia: il tabellino
24/04/2004 Casertana-Savoia: le foto
articolo con foto
24/04/2004 Finale: Casertana-Savoia 3-1
articolo con foto
24/04/2004 Savoia, questione di approccio
articolo con foto
24/04/2004 Probabile formazione anti Casertana
23/04/2004 Casertana-Savoia: gli ex del derby
23/04/2004 Casertana-Savoia: i precedenti

Torna alla Home Page

© SavoiaClub.com 1999-2006 © Nia Srl 1999-2006
Foto © SavoiaClub.com 1999-2006 All rights reserved. Powered by Nia.


Sondaggio
Quale obiettivo per stagione 2006/2007?
Primo posto
Play off
Salvezza

Cerca Notizia



Galleria Audio-Video
I Numeri del Campionato
Visita lo Stadio Giraud